NEWS

POST ALLUVIONE Parmense: Solidarietà GRUPPO COMeSER, Connessione con Parabola Gratis

Il Gruppo Telecomunicazioni COMeSER offre connessione con parabola gratis in questo momento di emergenza ad aziende e attività commerciali colpite in situazione di criticità a Colorno, Sorbolo, Mezzani e Brescello dopo l'alluvione.

A Colorno, mentre Vigili del Fuoco e volontari spalano acqua e fango per cercare di arginare i danni provocati dalla piena della Parma, ci siamo chiesti cosa potessimo fare noi per dare una mano: tra gli edifici coinvolti c'è infatti anche la storica Reggia settecentesca che ospita la Scuola Internazionale di Cucina Italiana fondata da Gualtiero Marchesi, con cantine e aule didattiche del pian terreno allagate. Ci dispiace moltissimo e cercheremo di essere al loro fianco”.

L'Emilia che fa squadra. Il Gruppo di Telecomunicazioni COMeSER di Fidenza è a fianco delle aziende e attività commerciali colpite - nel Comune di Colorno, Sorbolo, Mezzani, Brescello e zone limitrofe - dall'alluvione di alcuni giorni fa. Per le imprese che stanno affrontando situazioni di criticità e stanno facendo la conta dei danni subiti, a seguito dell'esondazione della Parma, del Lorno e dell'Enza, COMeSER offre – in questo momento di emergenza - la possibilità di ripristinare gratuitamente tramite parabola il servizio internet entro 24 ore dalla richiesta”: così il Presidente di COMeSER Gianluca Scarazzini ha deciso di scendere in campo a seguito delle criticità che sta vivendo il territorio.

Ci impegniamo ad attivare gratuitamente in 24 ore il ripristino delle proprie linee in questo frangente di difficoltà – senza nessun vincolo e solo a scopo benefico”.

Informazioni: tel. 0524.881111

Ufficio Stampa Gruppo COMeSER