Con quale periodicità vengono emesse le bollette?

Le bollette relative ai nostri servizi (traffico e canoni) vengono emesse con cadenza bimestrale (gennaio – marzo – maggio – luglio – settembre – novembre).

Devo richiedere il rimborso di una nota di credito: cosa devo fare?

Se il contratto per il quale si intende fare la richiesta non è stato disdetto la nota di credito viene automaticamente scontata nella bolletta successiva; se invece il contratto non è più in essere riceverà uno specifico bonifico entro 90 giorni dall’emissione della nota di credito. L’amministrazione provvederà a richiedere le coordinate bancarie se non presenti in anagrafica.

Come faccio per richiedere l’addebito delle bollette sul mio conto corrente?

Per richiedere l’addebito delle bollette sul tuo conto corrente devi compilare il modulo SDD (presente a fianco del bollettino postale oppure da richiedere via mail a amministrazione@comeser.it) e consegnarlo a COMeSER ( non in Banca o in Posta) in una delle seguenti modalità: 
– personalmente, presso i nostri uffici in Via San Michele Campagna 25/A a Fidenza (PR); 
– via posta all’indirizzo: COMeSER S.r.l. – Via San Michele Campagna 25/A – 43036 – Fidenza (PR); 
– via fax al numero: 0524 881110; 
– o via e-mail all’indirizzo amministrazione@comeser.it.

Cosa devo fare in caso di modifica delle coordinate bancarie o postali?

In caso di modifica delle coordinate bancarie o postali occorre provvedere immediatamente a comunicare i nuovi estremi tramite l’apposito modulo da richiedere a ammistrazione@comeser.it  e inviarlo a COMeSER s.r.l. all’indirizzo amministrazione@comeser.it. per evitare disservizi.