fbpx

NEWS

Al Golf Club di Salsomaggiore Terme Successo dell'Incontro Gruppo Amici e Imprese

Creiamo connessione insieme: 18 buche, 18 sfide per la ripartenza
da una idea della emiliana COMeSER con la lombarda IT Impresa

Tornano i team building aziendali: giovedì 23 settembre una giornata offerta
da COMeSER e IT Impresa

Parma, 23 settembre 2021 – Diciotto buche, diciotto sfide. Con il motto "creiamo connessione insieme" il Gruppo Amici e Imprese, nato da una idea dell'azienda emiliana COMeSER associata di Unione Parmense Industriali, con la lombarda It Impresa ha lanciato una giornata di team building a tema golf per incentivare e motivare la ripartenza di meeting e convention sul territorio.

Giovedì 23 settembre al Golf Club di Salsomaggiore Terme, oltre ai primissimi clienti storici delle due imprese, hanno partecipato rappresentanti di realtà parmensi e cremonesi. L'iniziativa ha visto anche la collaborazione di Parma Golf Experience – Circuito Golf del Ducato, Digigraph e First Point.

COMeSER, guidata da Gianluca e Michele Scarazzini, e IT Impresa, con Manuele Bassanini a capo, sono due realtà importanti con servizi diversi e complementari che puntano a sviluppare relazioni imprenditoriali all'insegna di tre parole chiave: innovazione tecnologica, velocità e connessione e sicurezza informatica.

Gianluca Scarazzini Presidente di COMeSER: "Sono onorato di avere organizzato una nuova iniziativa di team building nel bellissimo contesto delle colline salsesi con tour panoramico in golf cart per ammirare insieme e supportare il Parco del Golf di Salsomaggiore, nostro nuovo cliente con una nuova gestione, che merita di essere conosciuta, in un paradiso naturale di settanta ettari. Ringrazio It Impresa, Parma Golf Experience – Circuito Golf del Ducato, Digigraph e First Point per la collaborazione e tutti gli imprenditori che hanno partecipato. L'obiettivo è sempre creare un confronto costante – spiega Gianluca Scarazzini - per fare squadra tutti insieme, per costruire una rete virtuosa, non solo a Parma e provincia, ma in Lombardia – e qui entra in gioco It Impresa".

Manuele Bassanini, CEO e titolare di IT Impresa: "La pandemia ha accelerato il processo di innovazione digitale: cresce la consapevolezza nel settore dell’information technology ed i bisogni di sicurezza informatica, puntando su temi come l’iperconvergenza e la Cyber Security". Dal 2011 collaboriamo con piccole e grandi realtà: tanti straordinari protagonisti che diventano grandi insieme. Questo è l’obiettivo della collaborazione tra IT Impresa e COMeSER".

L'evento si è svolto nel rispetto della normativa di sicurezza anti Covid-19.

Ufficio Stampa per COMeSER Srl.

Francesca Maffini
@fmfeye

Il presente testo è autorizzato da COMeSER S.r.l. e da IT Impresa.