In che modo posso effettuare una variazione contrattuale?

È possibile richiedere una variazione contrattuale in diversi modi.

  • Puoi accedere all’Area clienti presente sul nostro sito e aprire un ticket commerciale.
  • In alternativa puoi contattare il nostro ufficio commerciale al numero 0524881111. I nostri specialisti, dopo aver effettuato una valutazione tecnica, procederanno con la modifica del contratto e l’attivazione del nuovo servizio.
  • Puoi inoltre scrivere un’email a vendite@comeser.it indicando l’intestatario del contratto e tipologia di servizio da attivare.

Posso attivare un profilo con banda superiore al profilo attuale del mio contratto?

Sì, ed è consigliato soprattutto quando vuoi migliorare le prestazioni della tua linea. Puoi inviare la tua richiesta a vendite@comeser.it oppure telefonare al numero 0524 881111.

In alternativa puoi aprire un ticket direttamente all’interno dell’area clienti del nostro sito internet.

È necessario sostituire l’antenna per attivare un profilo Internet con banda superiore?

Per sapere se sia necessario o meno sostituire l’antenna esistente è necessario contattare il nostro ufficio commerciale che, insieme all’ufficio tecnico, effettuerà un controllo accurato. Nel caso in cui  servisse cambiare l’antenna, ti fisseremo un appuntamento con i nostri tecnici installatori.

Ho effettuato una richiesta per ampliare la banda del mio profilo Internet, quando sarà attiva la nuova linea?

Il cambio profilo, qualora non fosse necessaria la sostituzione dell’antenna, è attivo entro 24 ore.

 

Se è stato invece programmato un intervento per la sostituzione dell’antenna, la nuova linea verrà attivata entro le 18.00 del giorno successivo.