Qual è la durata contrattuale dei servizi sottoscritti con COMeSER?

La durata contrattuale minima dei nostri servizi è pari a 12 mesi, con tacito rinnovo a scadenza per ulteriori 12 mesi, salvo disdetta. In caso di disdetta entro i primi 12 mesi sarà applicata una penale.

Devo cambiare l’intestazione del contratto (subentro): cosa devo fare?

Per poter cambiare l’intestatario del contratto è necessario che l’attuale intestatario compili il form on line indicando i dati del subentrante e allegando i documenti indicati.

Posso ricevere la bolletta via e-mail?

Certo, per i clienti senza Partita IVA, è possibile ricevere la bolletta direttamente all’ indirizzo di posta elettronica. Richiedi subito il servizio scrivendo a  amministrazione@comeser.it indicando l’intestatario del contratto COMeSER e/o il codice cliente (reperibile in alto a destra nella bolletta) e l’indirizzo e-mail al quale vuoi ricevere le nostre bollette. Ti ricordiamo inoltre che nell’area riservata potrai accedere a tutte le tue bollette in formato pdf in tempo reale.

Cosa devo fare in caso di variazioni anagrafiche?

In caso di variazioni anagrafiche come ad es. Cambio Ragione Sociale, indirizzo occorre provvedere immediatamente a comunicare i nuovi estremi a COMeSER s.r.l. all’indirizzo amministrazione@comeser.it per evitare disservizi.

Quali sono le condizioni contrattuali per i servizi COMeSER?

Se vuoi prendere visione delle condizioni contrattuali previste per i nostri servizi ti invitiamo a consultare il nostro sito web nel menu condizioni contrattuali.

Cosa devo fare per disdire un servizio sottoscritto con COMeSER?

Devi inviare la disdetta tramite lettera raccomandata A/R a COMeSER S.r.l. – Via San Michele Campagna 25/A – 43036 – Fidenza (PR) oppure tramite PEC a comeser@pec.it. La disdetta prevede 60 giorni di preavviso successivamente ai quali COMeSER provvederà al ritiro degli apparati.