Posso attivare il Servizio telefonia con COMeSER?

Certamente, grazie al nostro servizio VoIP puoi telefonare a tariffe super vantaggiose. Per usufruire del servizio puoi inviare la tua richiesta a vendite@comeser.it oppure telefonare al numero 0524 881111.

Sottoscrivendo il servizio di telefonia VoIP di COMeSER è necessario cambiare numero di telefono?

No, puoi richiedere la Number Portability del numero di telefono già attivo al costo di 20 € + IVA (una tantum). Se invece non hai ancora un numero di telefono puoi richiederci l’attivazione di un nuovo numero di telefono geografico senza costi aggiuntivi.

Sottoscrivendo il servizio di telefonia VoIP di COMeSER, posso utilizzare qualsiasi apparecchio telefonico?

Sì, puoi utilizzare qualsiasi apparecchio telefonico, anche un cordless.

Cosa bisogna fare per modificare la scelta relativa alla pubblicazione del mio numero di telefono nell’elenco telefonico degli abbonati?

Nel caso in cui si intenda comparire nell’elenco occorre compilare in tutte le sue parti l’apposito modulo disponibile al link e inviarlo a vendite@comeser.it . Nel caso in cui si intenda NON far più comparire il numero di telefono nell’elenco telefonico degli abbonati occorre sottoscrivere il modulo disponibile al link barrando la casella NO in risposta alla prima domanda.

Non ho la linea telefonica, posso comunque richiedere i servizi Internet di COMeSER?

Per essere un nostro cliente non è necessario possedere una linea telefonica. I nostri servizi sono, infatti, completamente indipendenti da qualsiasi altro operatore di telecomunicazioni.