Quali sono i costi necessari per installare una nuova linea in fibra ottica (FTTC-FTTH) COMeSER?

L’installazione di una nuova linea in fibra ottica prevede un costo iniziale legato all’uscita del tecnico e alla posa di un nuovo cavo. Ti invitiamo comunque a contattare il nostro ufficio commerciale per informarti sulle promozioni attive in questo momento.

Una volta installato il servizio, come posso pagare le bollette COMeSER?

Le bollette bimestrali possono essere pagate con le seguenti modalità: 
– SDD bancario (addebito diretto in conto o su carta di credito); 
– bonifico bancario; 
– bollettino postale;

– carta di credito (direttamente sul sito COMeSER);

– con bancomat o contanti direttamente presso i nostri uffici.

Come faccio per richiedere l’addebito delle bollette sul mio conto corrente?

Per richiedere l’addebito delle bollette sul tuo conto corrente devi compilare il modulo SDD (presente a fianco del bollettino postale oppure da richiedere via mail a amministrazione@comeser.it) e consegnarlo a COMeSER (e non in Banca o in Posta!) in una delle seguenti modalità: 
– personalmente, presso i nostri uffici in Via San Michele Campagna 25/A a Fidenza (PR); 
– via posta all’indirizzo: COMeSER S.r.l. – Via San Michele Campagna 25/A – 43036 – Fidenza (PR); 
– via fax al numero: 0524 881110; 
– o via e-mail all’indirizzo amministrazione@comeser.it.

Cosa devo fare in caso di modifica delle coordinate bancarie o postali?

In caso di modifica delle coordinate bancarie o postali occorre provvedere immediatamente a comunicare i nuovi estremi tramite l’apposito modulo da richiedere a ammistrazione@comeser.it  e inviarlo a COMeSER s.r.l. all’indirizzo amministrazione@comeser.it. per evitare disservizi.