Chi Siamo

Società di telecomunicazioni con sede a Fidenza in provincia di Parma

Grazie alla rete in fibra ottica e wireless, di cui COMeSER è proprietaria,
l'azienda è in grado di fornire servizi di telecomunicazione innovativi ed altamente performanti ad imprese,
pubbliche amministrazioni e privati cittadini.

COMeSER è in continua espansione

La ricerca e gli investimenti operati negli anni hanno permesso all’azienda di espandere la propria copertura a livello Nazionale e di offrire servizi altamente tecnologici, velocità fino a 1000 mega con un’assistenza specializzata e dedicata al singolo cliente.

Oggi COMeSER è in grado di connettere tutta Italia raggiungendo l’utente finale tramite l’utilizzo di una doppia tecnologia: ponti radio dedicati in banda licenziata e fibra ottica (FTTC, FTTH).

Nata nel settembre del 2004 per volere dei sindaci dei Comuni di Fidenza e Busseto, fu la prima azienda a capitale 100% pubblico finalizzata ad offrire connettività nelle zone difficilmente raggiungibili dagli operatori tradizionali.

La nostra storia

Nel 2011 gli imprenditori Gianluca e Michele Scarazzini hanno acquistato la società.
Da quel momento COMeSER, attraverso una Vision innovativa, investe sul miglioramento della propria infrastruttura di rete e sull’ampliamento del proprio portfolio servizi.

Non solo connessione ultraveloce a banda larga ma professionalità e affidabilità anche nel settore della sicurezza: impianti di allarme e videosorveglianza, localizzatori satellitari completano il pacchetto offerto.

Nel 2019 COMeSER diventa un operatore Nazionale capace di rispondere in modo personalizzato alle esigenze del mercato tecnologico erogando connettività altamente performanti tramite diverse tecnologie.

Ad aprile dello stesso anno, l’azienda ha inaugurato la nuova sede in Via San Michele Campagna 25/A:
un open space di 1600 mq pensato per il benessere dei propri dipendenti e per diventare punto di riferimento di tutti i suoi clienti.

La nostra
Mission

"Offrire a imprese, cittadini e pubbliche amministrazioni l’opportunità di dotarsi di tecnologie evolute e servizi di connessione Internet a banda larga e telefonia."

Diventa rivenditore
autorizzato

Diventa installatore
COMeSER

Scopri il servizio
Gestione Flotte